Le anticipazioni di Studio Battaglia mostrano che torna in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale stasera giovedì 10 agosto un nuovo ciclo di puntate in replica per lo sceneggiato sulle quattro sorelle che hanno dato vita a uno degli studi legali più importanti di Milano. Si tratta di una delle serie più apprezzate dell’ultima stagione Rai. Andiamo a vederne le anticipazioni.
Una famiglia di quattro avvocatesse in Milano!
Ricordiamo attraverso le anticipazioni di Studio Battaglia che la serie narra le vicende di un affermato studio legale meneghino, in competizione con lo Studio Zander & Associati, e le storie della famiglia Battaglia, composta da quattro avvocatesse: madre e tre figlie, dalle complicate vite private. Nel cast c’è Barbora Bobuľová a interpretare Anna Battaglia, oltre a Lunetta Savino (Marina Battaglia), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia), Marina Occhionero (Viola Battaglia) e Giorgio Marchesi nei panni di Massimo Munari.
Chi va e chi resta nello Studio Battaglia!
Secondo le anticipazioni di Studio Battaglia, nel corso della prima puntata Anna Battaglia decide di lasciare lo studio di famiglia per andare a lavorare presso Zander & Associati, dove ritroverà il padre dopo venticinque anni. Invece Nina è rimasta, e accetta come cliente un facoltoso imprenditore, che vuole divorziare dalla moglie. Sarà proprio quest’ultima, tuttavia, a chiedere di essere difesa da Nina, con l’imprenditore che si rivolgerà a Marina.