Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata 28 marzo 2024. Ci sarà la terza serie?

Ultima imperdibile puntata con la fiction di Rai 1 Studio Battaglia 2. Scopriamo le anticipazioni di stasera giovedì 28 marzo 2024.

Studio Battaglia

Appuntamento in prima serata con Studio Battaglia 2, la fiction di successo di Rai 1. Scopriamo le anticipazioni di stasera, ultimo capitolo della seconda stagione della serie tv, che nella puntata di martedì 26 marzo ha conquistato la prima serata con 3 milioni 172 mila spettatori e il 17,5% di share. Termina stasera la seconda stagione della serie “Studio Battaglia” con i due episodi in onda in prima visione. 

Anticipazioni Studio Battaglia 2 ultima puntata.

La relazione tra Anna e Massimo è venuta alla luce allo scoperto e non sarà sufficiente un weekend fuori città con Alberto per sistemare le cose tra i coniugi. Anna dovrà seguire ancora il caso di Michela, contro il marito Corrado Fini, che ha tirato fuori dei video compromettenti della moglie. Massimo si confronta con la sua ex moglie come controparte in un processo per un matrimonio celebrato a Las Vegas. Viola è alle prese con il nuovo lavoro, che si rivela molto impegnativo. Nina deve parlare con Leo per dirgli che aspetta un bambino da lui. Marina riceve un premio alla carriera e si interroga sulla possibilità di dare a Renzo una seconda possibilità.

Ci sarà la terza stagione di Studio Battaglia?

La fiction Studio Battaglia piace molto al pubblico per le storie delle protagoniste e per gli argomenti di grande attualità affrontati nel corso delle varie puntate. La Rai al momento non si è ancora pronunciata su un possibile seguito della fiction, con una terza serie, nonostante gli ottimi ascolti segnati dal secondo capitolo facciano ben sperare. Vi terremo aggiornati con le novità su Studio Battaglia terza serie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore