Striscia la Notizia puntata oggi 11 marzo 2024. Tornano alla conduzione Scotti e Manzini

Al via stasera la nuova puntata di Striscia la Notizia, che vedrà il ritorno alla conduzione di Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Grandi novità stasera lunedì 11 marzo 2024 per la conduzione di Striscia la notizia, con il ritorno alla conduzione di Gerry Scotti e Francesca Manzini, che resteranno alla guida del Tg satirico fino a sabato 1° aprile 2023. La coppia rimarrà alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino a sabato 30 marzo 2024. Ottimi ascolti per il Tg che nella puntata di sabato ha ottenuto 3.088.000 spettatori con il 16%, e che i media si attesta ogni sera intorno ai 3milioni di telespettatori.

Le emozioni di Gerry Scotti e Francesca Manzini al debutto di stasera a Striscia la notizia!

Per Francesca Manzini è il quinto anno: “È la mia quinta edizione e come al liceo conseguirò il diploma di maturità nel saper raccontare la vita con curiosità, satira, libertà e leggerezza. Il mio professor Scotti e il mio preside Ricci saranno, sfortunatamente per loro, fieri di me!». Per Gerry Scotti sarà la quattordicesima edizione a Striscia: “Telespettatori di Striscia, sono ancora qui…a differenza di quanto dice la Manzini bisogna essere consapevoli che quando ci si siede dietro al bancone di Striscia gli esami non finiscono mai”. L’appuntamento è per stasera lunedì 11 marzo 2024, alle 20.35 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore