Striscia la Notizia: oggi 13 marzo 2023 tornano alla conduzione Gerry Scotti e Francesca Manzini!

Grandi novità oggi a Striscia la Notizia. Lunedì 13 marzo 2023 in prima serata tornano alla conduzione Gerry Scotti e Francesca Manzini!

Striscia la Notizia: oggi 13 marzo 2023 tornano alla conduzione Gerry Scotti e Francesca Manzini!

Grandi novità stasera lunedì 13 marzo 2023 per la conduzione di Striscia la notizia, con il ritorno di Gerry Scotti e Francesca Manzini. Dopo il successo ottenuto nelle ultime settimane da Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano dietro al bancone di Striscia la notizia Gerry Scotti e Francesca Manzini, che saranno insieme alla guida del Tg satirico fino a sabato 1° aprile 2023.

Striscia la Notizia: Gerry Scotti e Francesca Manzini di nuovo alla conduzione!

Gerry Scotti, per la quarta volta al fianco di Francesca Manzini, si è così espresso: “Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle raggiungerò le 500 puntate di Striscia la notizia, mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia“. Anche Francesca Manzini si è detta entusiasta di ricominciare questa esperienza accanto a Gerry Scotti: “Per quanto il mio organismo sia stato guidato da Schettino nella scorsa stagione, in questa darò tutta la mia positività (senza tampone) d’animo e con Gerry ormai, come la Cacio e pepe“.

I commenti del direttore di Canale 5 sul cambio di conduzione al timone di Striscia la Notizia!

Entusiasta anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: “Dietro al bancone del programma-culto del grande Antonio Ricci, tornano Francesca Manzini e Gerry Scotti: una, poliedrica performer e partner ideale e, l’altro, uomo-icona della linea editoriale dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro alla famiglia di Striscia la Notizia, quindi. E grazie per l’impegno a tutto lo staff, il gruppo autoriale, il team produttivo e la squadra artistica”. Il nuovo appuntamento con Striscia la Notizia è per stasera alle 20.40 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore