Stefano De Martino senza fede, è di nuovo crisi con Belén Rodriguez?

Stefano De Martino si è fatto fotografare senza portare più l'anello all'anulare sinistro. Ciò ha scatenato dei rumors su un'eventuale crisi con Belén.

Belen e Stefano festeggiano il compleanno di Santiago!

Molti follower sui social hanno osservato che Stefano De Martino si è fatto fotografare senza portare più l’anello all’anulare sinistro. Ora, un fatto del genere non può fare altro che scatenare immediatamente i rumors. E che cosa dice il gossip? Che c’è di nuovo aria di crisi con Belén Rodriguez. In effetti la showgirl argentina ha messo del sale sulle ferite: l’ultimo selfie di coppia è stato cancellato da Instagram.

La fede al dito di Stefano è scomparsa!

Eppure solamente pochi giorni fa li abbiamo visti innamorati e in sintonia veleggiando verso le isole Pontine. Tuttavia fra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornata la maretta. Il presentatore è apparso a un evento senza fede al dito e il dettaglio è stato notato anche perché solo pochi giorni prima l’anello era al suo posto.

Si ricomincia daccapo!

Nel frattempo Belén ha rimosso l’ultima foto di coppia e ha pubblicato certe immagini dalla montagna accompagnate dalla didascalia: “Si ricomincia daccapo”. Una frase dagli accenti e dai significati sibillini, nella quale molti hanno visto il segnale di una nuova rottura con il marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore