Stefano De Martino non andrà a Sanremo 2020. Nozze bis con Belen in vista?

L’ex ballerino, ormai conduttore, si sta dimostrando brillante e “acchiappa pubblico” anche alla conduzione di “Stasera Tutto è possibile”.

Belen_Rodriguez_Stefano_De_Martino-min

Non vedremo Stefano De Martino al Festival di Sanremo. “Il bravo Stefano non sbarcherà a Sanremo. Per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, rete che continuerà a puntare sul suo talento” scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola – riportato dal sito Gossiptvmagazine – confermando – nei fatti – che  Stefano De Martino è ricercato come volto di punta della rete diretta da Carlo Freccero.

Del resto gli ascolti gli stanno danno ragione; dopo la buona audience con “Made in Sud”, l’ex ballerino, ormai conduttore, si sta dimostrando brillante e “acchiappa pubblico” anche alla conduzione di “Stasera Tutto è possibile”, trasmissione presa in eredità da Amadeus e in onda il lunedì sera. Forse i dirigenti Rai hanno considerato Stefano non ancora  pronto per il palco dell’Ariston.

Tornato con Belen Rodriguez!

Con ogni probabilità una chance del genere arriverà in futuro. Nel frattempo continua a fare esperienza su Rai 2 nelle vesti di conduttore, che gli stanno a pennello. Il momento, per De Martino, che ha iniziato la sua carriera come ballerino grazie ad “Amici di Maria de Filippi” è molto positivo in tutti i campi; il napoletano, infatti, è tornato già da qualche mese insieme a Belen Rodriguez – la sua ex moglie. I due progettano un nuovo matrimonio fra di loro, e un ampliamento della famiglia, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore