Stefano De Martino lascia l’Isola dei famosi e Amici: ecco per quale motivo…

Stefano De Martino, come rivelato dal settimanale Chi non parteciperà né alla prossima edizione di Amici né a quella dell'Isola dei famosi.

Stefano De Martino lascia l’Isola dei famosi e Amici: ecco per quale motivo...

Stefano De Martino, come rivelato dal settimanale Chi non parteciperà né alla prossima edizione di Amici né a quella dell’Isola dei famosi. Riguardo ad Amici, comunque, c’è la possibilità di un ritorno al suo ruolo di ballerino come in passato.

Ecco per quale motivo Stefano De Martino non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi e di Amici.

La decisione di lasciare il reality come inviato e al talent non si tratterebbe di licenziamento, ma di una scelta dello stesso Stefano, il motivo è stato riportato dal settimanale: “È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.“.

Dunque, il motivo, del rifiuto sembrerebbero esclusivamente legati a fatti personali che riguardano il figlio Santiago. Mentre, Stefano De Martino si trovava in Honduras, il messaggio di auguri per Santiago per il suo compleanno commosse molto. E’ evidente che entrambi soffrono troppo la lontananza, specialmente nei momenti importanti come i compleanni.

Basandoci sulla notizia riportata sul settimanale Chi,  si può escludere che Stefano De martino torni a condurre il daytime del talent show Amici in coppia con Marcello Sacchetta. A partire dal prossimo autunno, infatti, povrebbe essere ancora una volta Paolo Ciavarro scelto per raccontare le vicissitudini dei nuovi allievi su Real Time. Per quanto riguarda Amici, non è escluso che Stefano De Martino potrebbe tornare nello staff come ballerino professionista nella fase serale del talent show di Maria de Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore