Stefano De Martino: il nuovo taglio di capelli ed il nuovo look dividono il web! Ecco le prime foto!

Stefano De Martino ha dato un taglio netto alla folta capigliatura e su Instagram ha pubblicato le prime foto in cui ha sfoggiato il nuovo look!

Stefano De Martino parla dell'esperienza a Made in Sud ma non commenta i rumors su Belen!

Stefano De Martino ha cambiato completamente look. Il ballerino ha dato un taglio netto alla sua folta chioma. Stefano, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la testa rasata, ha suscitato stupore e polemiche da parte di alcuni followers.

Per De Martino è il secondo taglio di capelli in meno di due settimane, probabilmente non era molto convinto della prima prova. Ma in questo scatto sembra essere a suo agio e a fianco all’immagine ha presentato il nuovo se stesso con un semplice ‘Hi’.

Il nuovo taglio di capelli ed il look di Stefano De Martino su Instagram. Le reazioni dei followers!

Il ciuffo ribelle e la barba incolta non esistono più. I fans del bel napoletano si dividono tra pro e contro, addirittura alcuni gli consigliano vivamente di stare lontano dal barbiere per un bel po’ di tempo. I fans che apprezzano il look sottolineano come il nuovo taglio gli conferisca un’aria più matura, ed uno stile più elegante ed ordinato.

I progetti lavorativi e sentimentali di Stefano De Martino.

Chissà che Stefano De Martino non abbia preso questa decisione proprio in previsione di qualche cambiamento importante a livello lavorativo o sentimentale. Insistenti infatti sono stati i rumor riguardanti il nuovo ingaggio di De Martino come conduttore di un programma televisivo in prima serata su Italia1.

De Martino, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, aveva solo dichiarato di volersi dedicare al figlio Santiago e niente più. “Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni”, aveva raccontato.

Sono un uomo ‘inaddomesticabile’, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai”, aveva poi concluso parlando della sua vita sentimentale.

Le prime foto postate da Stefano De Martino su Instagram dopo il cambio di look.

https://www.instagram.com/p/Bnwg0z0hcP3/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore