Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, Cupido ha lanciato una freccia? Ecco la verità

Paola Di Benedetto per la notte di San Silvestro raggiungerà Stefano De Martino e la sorella a Saint Moritz da sola, senza il fidanzato.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, Cupido ha lanciato una freccia? Ecco la verità

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? È la domanda che tutti si stanno ponendo nelle ultime ore, dopo le rivelazioni fatte dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini, infatti, ha svelato che Paola e Stefano trascorreranno il Capodanno insieme. Scopriamo qual è la verità.

L’ex ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, dopo il matrimonio naufragato con Belen Rodriguez, ha vissuto una storia d’amore con la bella blogger Gilda Ambrosio, ma questa storia è durata ben poco, ed adesso è nuovamente single.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme a Capodanno nella cornice di Sant Moritz

Le feste natalizie sono vicine, e molti stanno pensando a come trascorrerle in modo originale. Tanti stanno organizzando viaggi o serate particolari per il Capodanno, e sembra che Stefano De Martino trascorrerà, come riporta Chi, l’ultimo dell’anno con Paola Di Benedetto. L’ex madre natura, però, almeno ufficialmente, non è single: è infatti fidanzata con Federico Rossi del duo Benji&Fede.

Paola, però, trascorrerà l’ultimo dell’anno lontano dal fidanzato: è molto amica della sorella di Stefano De Martino, e trascorrerà con loro il veglione di San Silvestro a Saint Moritz. Che sia soltanto una cena tra amici o c’è qualcos’altro? Alcuni ritengono che Federico Rossi sicuramente non potrà trascorrere San Silvestro con la fidanzata in quanto dovrà lavorare per l’ultimo dell’anno, ma altri vociferano che potrebbe non essere così… I ben informati, però, sostengono che Paola, dopo la notte di San Silvestro, raggiungerà Federico. Non ci resta che attendere la notte più lunga dell’anno per scoprire cosa accadrà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore