Stefano De Martino e Belen Rodriguez pazzi d’amore. Nuovo matrimonio in vista?

Le ultime novità sulla coppia ritrovata formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due starebbero pensando di risposarsi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pazzi d'amore. Nuovo matrimonio in vista?

Ormai non si nascondono più Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Sono tornati assieme ed hanno trascorso una bellissima vacanza a Marrakech in compagnia del loro figlioletto Santiago. Il piccolo ha immortalato la coppia in vari momenti del soggiorno. Quello che traspare dagli scatti è tanta serenità ed intesa. Belen e Stefano si erano lasciati tre anni fa.

L’argentina ha vissuto altre storie nel frattempo, l’ultima con il pilota Andrea Iannone. Dopo la fine anche di questa storia, sembra che Stefano abbia tentato una manovra di riavvicinamento, culminata nella ripresa del rapporto sentimentale. i due sono presissimi l’uno dall’altra. Belen ha postato su Instagram una foto di Stefano con la scritta: “Tu mi piaci proprio tanto”.

La dedica di Belen e la risposta di De Martino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Stefano ha così commentato la frase di Belen:” Sì a via mia”. Una frase in napoletano, che esprime tutto il suo livello di coinvolgimento. Nelle storie Instagram di Belen campeggia “Te amo” sulle immagini della coppia filmate da Santiago. Dopo la crisi partita dai dubbi di Stefano e la separazione, ora sembra tornato il sereno.

Un nuovo matrimonio?

L’intensità dei sentimenti della coppia e tale che, secondo SpyMagazine Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero pronti a risposarsi.  Sulla copertina il magazine titola: “Belen &Stefano, adesso ci risposiamo”. Oltre al matrimonio la coppia starebbe pensando a regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Siantago.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore