Stefano De Martino condurrà un nuovo programma su Rai 2 al posto di Detto Fatto. Ecco il retroscena

Stefano De Martino da settembre condurrà un nuovo programma incentrato sull'amore e sui primi appuntamenti al posto di Detto fatto posticipato di un'ora.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Stefano De Martino dopo aver condotto su Rai Due l’ultima edizione di Made In Sud, da settembre condurrà un nuovo programma incentrato sull’amore e sui primi appuntamenti che andrà in onda nel primo pomeriggio al posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero. Quest’ultimo sarà posticipato di un’ora.

Il nuovo programma di Stefano De Martino su Rai 2 al posto di Detto Fatto

Come viene riportato sul settimanale Spy, il nuovo programma di Stefano De Martino durerà un’ora ed inizierà alle 14:00. Dunque, la nuova trasmissione che condurrà l’ex ballerino di Amici andrà in onda su Rai Due nel pomeriggio, e proprio per questo motivo il programma Detto Fatto di Bianca Guaccero verrà posticipato lasciando spazio alla nuova trasmissione.

Sempre, secondo quanto scritto sul settimanale di Alfonso Signorini, il nuovo programma condotto da Stefano De Martino dovrebbe iniziare il 16 Settembre 2019 e durerà per circa quattro mesi fino alla fine di Dicembre. Inoltre, questo nuovo programma di Rai 2, vista l’orario di messa in onda, si scontrerà con Vieni da Me di Caterina Balivo e con Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Secondo le prime anticipazioni, il nuovo programma si occuperà di amore e dei primi appuntamenti e la location dove verrà girato il programma è negli studi Rai di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore