Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile da oggi lunedì 16 settembre 2019!

A partire da oggi lunedì 16 settembre 2019 Stefano De Martino condurrà il programma Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

A partire da stasera lunedì 16 settembre 2019 Stefano De Martino sarà alla conduzione del programma di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”. La trasmissione nelle scorse edizioni era stata condotta da Amadeus, che ha rinunciato quest’anno per dedicarsi all’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo. Per il ballerino è un periodo felice sul piano personale e professionale. Dopo la riconciliazione con la Belen Rodriguez e le numerose proposte professionali di questi mesi, De Martino può ritenersi molto soddisfatto. In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non potersi ancora ritenere un conduttore: “Io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore”.

Stefano sta cercando ancora una sua dimensione precisa, ma nelle vesti di conduttore la sua difficoltà risiede nel non riuscire ad essere completamente distaccato e super partes: “Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo“.

Belen non parteciperà a Stasera tutto è possibile!

In merito ad una possibile partecipazione di Belen al programma Stefano lo ritiene molto difficile visto che la moglie è impegnata con Tu si que vales: “Credo di no, anche perché è impegnata con Tu sì che vales…Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi a me piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore