Stefano De Martino a Domenica In parla del suo rapporto con Belen Rodriguez!

Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In e ha parlato del suo rapporto con Belen e della sua conduzione a Made in Sud.

Stefano De Martino parla dell'esperienza a Made in Sud ma non commenta i rumors su Belen!

Mara Venier ha ospitato nel salotto di Domenica In nella puntata del 24 febbraio 2019, il ballerino Stefano De Martino, che si è raccontato in una lunga intervista. Stefano ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri e del sentimento che lo lega a Belen Rodriguez. De Martino presto sarà al timone della trasmissione Made in Sud. Il debutto avverrà il prossimo 4 marzo, ed il ballerino avrà al suo fianco nella conduzione Fatima Trotta. Non ci saranno, invece, Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio. Mara ha letto in diretta una lettera scritta dai genitori di Stefano: si complimentano con il figlio per la sua carriera, e Mara si è commossa. Stefano, visibilmente emozionato, ha rivelato di aver capito che la famiglia è la cosa più importante.

Stefano De Martino: “A Santiago ci penso io, non ho mai preso tate”.

A Domenica In Mara Venier ha chiesto a De Martino quali sono i suoi rapporti con l’ex moglie Belen Rodriguez: ultimamente tra i due c’è stato un riavvicinamento, ed i fan sperano in un ritorno di fiamma. Mara ha mostrato a Stefano delle immagini in cui si vedono lui e Belen che si abbracciano e si baciano in aeroporto insieme al figlio Santiago. State di nuovo insieme, chiede indirettamente Mara? Stefano dichiara che le immagini, in realtà, sono una “non notizia”: “Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno. Io ci ho lavorato molto per arrivare a questo“.

Stefano ha poi parlato del sentimento che lo unisce a Belen: “L’amore non è mai sprecato. Ci sono tante forme di amore, anche solo stare al fianco di una persona. Quando ti ritrovi insieme a una famiglia è un punto di arrivo”. Stefano ha poi parlato del suo rapporto con il figlio Santiago, e ha ammesso di non aver mai preso tate: è lui che gli prepara la colazione, lo porta a scuola, vanno in vacanza insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore