Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: come procede l’amore dopo Temptation Island Vip 2018

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini raccontano le novità e come sta andando la loro storia dopo Temptation Island Vip 2018. Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi 2019: arriva in Honduras Stefano Bettarini come nuovo concorrente!

Tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, tra i protagonisti della prima edizione di ‘Temptation Island Vip’, programma condotto dall’ex moglie di lui Simona Ventura appena conclusosi con il pieno di ascolti, l’amore procede a gonfie vele.

La bella Nicoletta ha rivelato in un’intervista a Chi di aver rinunciato al sogno di costruirsi una famiglia tutta sua per amore del fidanzato.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: come procede l’amore dopo Temptation Island Vip 2018.

La coppia, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, ha dichiarato di aver preso alcune decisioni importanti per cercare di avere un futuro sereno nella loro relazione. “Non ci sposeremo e non faremo figli”, ha affermato Bettarinj.

“Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Su questo punto non faccio un passo indietro”, ha spiegato Stefano che, dopo il matrimonio con la Ventura e due figli avuti insieme a lei, non sente più la necessità di diventare di nuovo padre né di mettere la fede al dito.

La Larini, che sembra aver accettato le condizioni non facili postegli da Bettarini, ha proseguito: “Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia”. “Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore