Stefania Pezzopane a Domenica Live difende Simone e attacca la Bramieri!

L'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, è stata ospite a Domenica Live, dove ha parlato della sua storia con Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello 2018 Ed. 15, finito in nomination lunedì scorso.

Stefania Pezzopane a Domenica Live difende Simone e attacca la Bramieri

L’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, è stata ospite a Domenica Live, dove ha parlato della sua storia con Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello 2018 Ed. 15, finito in nomination lunedì scorso. L’Onorevole ha raccontato anche delle tante cattiverie che sono state dette e scritte sulla sua relazione con Simone Coccia, ex spogliarellista.

L’onorevole Stefania Pezzopane a Domenica Live difende Simone e attacca la Bramieri.

Stefania Pezzopane, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha dichiarato di essere una donna matura e di fidarsi di Simone in quanto lo conosce benissimo. I due stanno insieme da ben 4 anni e il loro amore è talmente grande da sopravvivere a qualsiasi critica.

L’onorevole sa perfettamente che Simone sta solamente giocando all’interno della casa più spiata d’Italia. In merito ai messaggi che Simone Coccia si sarebbe scambiato con Lucia Bramieri, la Pezzopane è convinta che la loro coppia è molto interessante per i mass media ed i giornali e di conseguenza alle persone attorno a loro piace utilizzarli solamente per avere notorietà. Anche Lucia Bramieri, secondo l’Onorevole, non aveva nulla di meglio da fare che consegnare gli screen dei messaggi ai giornali invece di parlarne con lei.

Stefania Pezzopane ha raccontato che Simone è cresciuto senza un padre, e fin da quanto aveva 17 anni si è rimboccato le maniche ed è partito per l’Albania per servire il paese visto che già in Italia aveva fatto tutti i lavori più umili. L’onorevole, poi, si è commossa ascoltando le parole scritte dal fratello, che lei chiamava Bizzi, dedicate all’amore tra lei e l’ex spogliarellista e ha voluto ringraziare Simone per esserle stato vicino in questi ultimi mesi che sono stati difficili a causa della scomparsa del fratello Fabrizio.

Al termine dell’intervista l’onorevole, Stefania Pezzopane ha voluto parlare delle accuse mosse dall’ex compagna di Simone di non pagare gli alimenti al figlio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore