Stash dei Kolors picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato!

Stash, è stato picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato. Sui social ha pubblicato una foto che lo ritrae con il volto pieno di lividi.

Stash dei Kolors picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato

Il cantante dei Kolors, Stash, è stato picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato. Sui social ha pubblicato un post dove racconta ciò che è accaduto insieme a una foto che lo ritrae con il volto pieno di lividi.

Stash dei Kolors picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato.

Antonio Fiordispino, conosciuto come Stash, ha raccontato lo spiacevole episodio per spronare a non stare zitti e fermi quando si assiste a una ingiustizia. Soprattutto nei confronti di una donna, in quanto come scrive il giovane cantante, nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente. Ed ha raccontato di essere intervenuto prima di essersi reso conto che l’uomo non fosse solo. Ha detto di averle date e prese.

“Ero a con gli amici a fare un giro – ha raccontato Stash – avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all’allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All’inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. ‘Io faccio quel cazzo che voglio’, è stata la frase d’accompagnamento. Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore