La puntata del 13 maggio di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 avrà come tema “Momenti di storia”, con ospiti d’eccezione come Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti e la ballerina Alessandra Tripoli. Il nuovo appuntamento condotto da Stefano De Martino si prepara a regalare al pubblico una serata ricca di risate e divertimento.
Tra gli ospiti di questa puntata speciale di Stasera tutto è possibile, oltre ai volti fissi Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, ci saranno anche nomi di spicco come Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Valeria Graci, Carlo Amleto e la ballerina di “Ballando con le stelle” Alessandra Tripoli.
I telespettatori potranno divertirsi con i giochi iconici di “Stasera tutto è possibile”. Tra le prove che metteranno alla prova le abilità degli ospiti, i giochi la Stanza Inclinata, Passa la palla e Segui il labiale, Passa la palla, Segui il labiale, Serenata STEP e Do Re Mi Fa Male. Uno show ricco di sketch, improvvisazioni e momenti di puro intrattenimento. Gli ospiti, infatti, saranno chiamati a cimentarsi in prove e sfide legate al passato, in un’atmosfera di gioia e leggerezza.
“Stasera tutto è possibile” si conferma così come uno dei programmi di punta dell’intrattenimento televisivo di Rai 2, in grado di regalare al pubblico serate di grande divertimento e coinvolgimento. L’appuntamento è fissato per lunedì 13 maggio alle 21.20, per un viaggio comico attraverso i secoli.