Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Al via stasera lunedì 6 aprile 2020 marzo 2020 su Rai 2 Stasera tutto è possibile. Rivedremo la terza puntata della quinta edizione con Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Stasera lunedì 6 aprile 2020 alle 21:20 su Rai 2, torna l’appuntamento con lo show ‘Stasera tutto è possibile’, il programma condotto da Stefano De Martino. Rivedremo la terza puntata della quinta edizione del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli rivedremo comici, attori e personaggi dello spettacolo cimentarsi in prove divertenti ed esilaranti.

Anticipazioni di Stasera tutto è possibile in onda stasera su Rai 2

Terzo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show andato in onda lo scorso autunno. Nella puntata di stasera condotta da Stefano De Martino saranno ospiti: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. Tema della puntata sarà il Brasile, con giochi, musiche e coreografie con ispirazione carioca e tanti dei giochi che hanno conquistato il pubblico, a partire dalla Stanza inclinata. Il nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile è per stasera lunedì 6 aprile 2020 su Rai 2 alle 21.20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore