Stasera tutto è possibile anticipazioni di oggi lunedì 23 marzo 2020

Al via stasera lunedì 23 marzo 2020 su Rai 2 lo show Stasera tutto è possibile. Rivedremo la quinta edizione condotta da Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Stasera lunedì 23 marzo 2020 alle 21:20 su Rai 2, torna l’appuntamento con lo show più esilarante della tv ‘Stasera tutto è possibile’, il programma condotto da Stefano De Martino. La quinta edizione del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, sarà riproposta in tv da lunedì 23 marzo in prima serata. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sarà dunque possibile rivedere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere. Tutti si cimenteranno nei vari giochi del programma, cantando, ballando, improvvisando e provando a restare in equilibrio nella celebre Stanza inclinata.

Anticipazioni di Stasera tutto è possibile in onda stasera su Rai 2

Nella prima puntata in onda stasera lunedì 23 marzo 2020 ci saranno Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero alle prese con i giochi come La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento posizionato a 22,5 gradi, ad Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Nessuna gara: l’Unico scopo della serata sarà, come sempre, quello divertirsi e divertire. L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per oggi in prima serata su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore