Stasera Italia ospiti e temi puntata 26 maggio 2023

Torna in onda su Rete 4 oggi, venerdì 26 maggio 2023, alle 20.30 una nuova puntata di Stasera Italia. Scopriamo gli ospiti e temi della serata.

Il terzo indizio anticipazioni 11 agosto 2023. Un nuovo caso di "nera"

Al via stasera venerdì 26 maggio 2023 una nuova puntata di Stasera Italia, condotta dalla giornalista Alessandra Viero. Ancora un lungo focus sull’alluvione in l’Emilia Romagna. Il tema è ancora quello dei fondi e del commissario. Si parlerà anche delle elezioni amministrative. Domenica e lunedì al voto e al ballottaggio ancora molti comuni, tra cui quelli di Sicilia e Sardegna. Temi interessanti di attualità, politica ed economia terranno banco nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4 stasera venerdì 26 maggio 2023.

Ospiti e temi di Stasera Italia del 26 maggio 2023!

Durante il corso dell’appuntamento di ieri la conduttrice Alessandra Viero ha parlato a lungo con Alessandra Ghisleri, sondaggista e direttrice di Euromedia Research, dell’immagine della premier Meloni in questa prima fase di gestione dell’emergenza in Emilia. Secondo la Ghisleri, Giorgia Meloni ha saputo essere vicina alle popolazioni in questo drammatico momento: “Non è solamente compassione, non sono passerelle, è vicinanza. Anche l’abbraccio con Ursula von der Leyen è importante, l’abbraccio della presidente della Commissione europea alle popolazioni romagnole è fondamentale”.

Scopriamo i temi e i nuovi ospiti che animeranno il dibattito a Stasera Italia! Si parlerà dell’emergenza in Emilia, e della fase della ricostruzione, delle elezioni amministrative di domenica e lunedì, con i vari ospiti in studio tra cui Claudia Fusani, Francesco Delzio, Augusto Minzolin, Antonio Caprarica, Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore