Stasera Italia anticipazioni di oggi 15 aprile 2020. Puntata speciale su Rete 4!

Le anticipazioni di Stasera Italia mostrano che l'appuntamento televisivo con il programma di attualità è su Rete 4 per oggi, 15 aprile, alle 20:30. 

staseraitalia-min

Le anticipazioni e news di Stasera Italia mostrano che l’appuntamento televisivo con la puntata speciale del programma di attualità è su Rete 4 per oggi, 15 aprile, alle 20:30. Questa sera si andrà oltre l’orario consueto, proseguendo con Stasera Italia Speciale, che si svolgerà quindi nella prima serata della rete Mediaset.

Attraverso le anticipazioni e news di Stasera Italia, vediamo che il talk show condotto da Barbara Palombelli, e dedicato, oltre che alla politica, ai principali problemi di cronaca e di attualità, focalizza naturalmente la sua attenzione sull’emergenza Covid-19, affrontando vari temi legati alla pandemia, ma anche all’economia e alla politica, fortemente condizionate dall’emergenza in questa fase della vita del nostro Paese.

Tanti ospiti a parlare della pandemia!

Secondo le anticipazioni e news di Stasera Italia, anche per la puntata di questa sera è prevista la presenza di numerosi e importanti ospiti che affronteranno i vari argomenti legati alla pandemia. Si tratterà di un ulteriore approfondimento su un tema che ormai da settimane è inevitabilmente divenuto centrale per qualsiasi programma di attualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore