Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 11 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti programmi tv di stasera, martedì 11 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L’amica geniale.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 18 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì  11 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L’amica geniale. Elena e Lìla crescono, ed hanno i primi problemi d’amore. Elena lascia Gino, Lìla invece deve rifiutare la proposta di Marcello Salara, innamorato di lei. Marcello, però, non demorde, e riesce a conquistare prima la fiducia di Rino e poi di Fernando, a cui chiede la mano della figlia.

Su Rai 2 andrà in onda il nuovo programma Il ristorante degli chef. I sette aspiranti chef rimasti devono dimostrare non solo di saper cucinare, ma anche di saper gestire un ristorante. Al loro fianco ci saranno gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che guideranno e giudicheranno il loro percorso. Il vincitore avrà la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 11 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 11 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Dopo l’ultimatum del Commissario Padial, tutti i cittadini di Puente Viejo si schierano dalla parte di Alfonso ed Emilia. Attente perquisizioni sono fatte in tutto il paese, e Carmelo sollecita Fernando a mettere in salvo Emilia ed Alfonso prima che possano perquisire la villa.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Belli di papà. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore