Stasera in tv: tutti programmi tv di oggi, giovedì 9 maggio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di giovedì 9 maggio 2019.

Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

Ci attendono grandi prime tv nei palinsesti televisivi, a partire dalla seguitissima fiction di Rai 1. Scopriamo cosa vedremo stasera, giovedì 9 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda ultimo episodio della nuova fiction Mentre ero via. Su Rai 2 andrà in onda il film commedia Il mostro diretto e interpretato da Roberto Benigni. Su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu“.

I programmi tv di stasera, giovedì 9 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento, attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film d’azione San Andreas. In California, la faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono conto che è solamente l’inizio. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore