Stasera in tv: tutti programmi tv di oggi giovedì 6 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di giovedì 6 giugno 2019.

All Together now, le anticipazioni prima puntata di stasera giovedì 16 maggio 2019!

Ci attendono grandi prime tv nei palinsesti tv per la serata del 6 giugno 2019.  Scopriamo cosa vedremo stasera, giovedì 6 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 va in onda alle 20.30 la tredicesima edizione dei Music Awards 2019. Carlo Conti e Vanessa Incontrada premiano gli artisti del panorama musicale italiano per i loro successi discografici. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali si esibiscono con le loro più famose hit. Inoltre, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il film Morte sulla scogliera. Su Rai 3 alle 20.30 va in onda la partita UEFA Nations League tra Olanda e Inghilterra.

I programmi tv di stasera, giovedì 6 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento, attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale 5 alle 21.20 va in onda la terza puntata di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. Un gruppo di aspiranti cantanti saliranno sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento giurati composta da artisti ed esperti di musica guidati da J-Ax. Su Italia 1 alle 21.25 va in onda film The Departed – Il bene e il male. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore