Stasera in tv: tutti programmi tv di oggi, giovedì 2 maggio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di giovedì 2 maggio 2019.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

Ci attendono grandi prime tv nei palinsesti televisivi, a partire dalla seguitissima fiction di Rai 1. Scopriamo cosa vedremo stasera, giovedì 2 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della nuova fiction Mentre ero via.

Su Rai 2 il film d’azione Attacco al potere – Olympus has fallen con Gerard Butler, Aaron Eckhart, e Morgan Freeman. Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso sia il lavoro che l’onore, viene ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente e il futuro degli Stati Uniti. Su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu“.

I programmi tv di stasera, giovedì 2 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

copriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento, attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film d’azione La fredda luce del giorno. Will Shaw si reca in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza insieme alla famiglia ma a causa delle difficoltà che sta attraversando sul lavoro non riesce a rilassarsi a pieno. La situazione peggiora poi quando la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che scopre essere agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore