Stasera in tv, tutti programmi tv di stasera, martedì 4 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 4 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L’amica geniale.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 4 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 4 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L’amica geniale. Quando don Achille Carracci muore, il Rione passa nelle mani dei Salara, la famiglia che gestisce il bar-pasticceria. Elena va a scuola ma, nonostante provi a studiare, non riesce a prendere buoni voti. In suo aiuto accorrerà Lila che, nonostante abbia dovuto abbandonate gli studi per dover lavorare nel calzaturificio del padre, riesce ad aiutarla con il latino. La bravura di Lila finirà per emergere ancora, e ben presto tutto il rione scoprirà che è Lila la persona che ha letto tutti i libri della biblioteca del quartiere.

Su Rai 2 andrà in onda il nuovo programma Il ristorante degli chef. I dieci aspiranti chef devono dimostrare non solo di saper cucinare, ma anche di saper gestire un ristorante. Al loro fianco ci saranno gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che guideranno e giudicheranno il loro percorso. Il vincitore avrà la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 4 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 4 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Emilia ed Alfonso vengono messi alla prova dal soldato. La bottiglia con il sonnifero, fortunosamente, è stata sostituita in precedenza. Le cose sembrano andare per il verso giusto, ma Emilia non è per niente tranquilla…

Su Canale 5 verrà trasmesso il film La Mummia. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore