Stasera in tv: tutti programmi tv di martedì 28 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di martedì 28 maggio 2019.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Per la serata di martedì 28 maggio sono in programma in tv tante trasmissioni interessanti sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv martedì 28 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 La Partita del Cuore 2019.

Su Rai 2 va in onda alle 21.20 una nuova puntata di The Voice of Italy. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Cartabianca. La conduttrice Bianca Berlinguer, come ogni martedì, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, Bianca Berlinguer intervista un personaggio della politica o dello spettacolo.

I programmi tv di martedì 28 maggio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda un nuovo episodio della soap Il segreto. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il film Room. Ma’ e suo figlio vivono in una stanza di 9 metri quadrati e senza finestre, solo un lucernario da cui vedere una porzione di cielo. Jack è un bimbo curioso e Ma’ è consapevole che il figlio ha raggiunto l’eta’ giusta per aiutarla a mettere in atto il suo piano di fuga per raggiungere insieme il mondo fuori.

Su Italia 1 va in onda il film Avatar. 2154, Jake Sully è un ex marine rimasto disabile in battaglia, che viene mandato sul pianeta Pandora, a 44 anni luce dalla Terra, in una missione di esplorazione. L’atmosfera sul luogo è irrespirabile, così sono stati creati degli avatar, pilotati dall’interno della base umana e identici alla popolazione dei Na’vi, gli umanoidi che vivono su Pandora. Gli indigeni pero’ non ci stanno e si ribellano alla colonizzazione: compito di Jake, tramite il suo avatar, sara’ proprio riuscire a conoscerli e scoprire come farsi accettare da loro per poi sottometterli. Su La7, alle 21.15 va in onda Dimartedì, programma di approfondimento sui principali temi di attualità e politica condotto da Giovanni Floris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore