Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 27 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 27 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L'amica geniale.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 18 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 27 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la mini serie tv L’amica geniale. Siamo a Napoli negli anni Cinquanta. Elena e Lila giocano insieme e diventano molto amiche. Elena e Lila, un giorno, scoprono il piacere della lettura e decidono che da grandi faranno le scrittrici. Le loro famiglie, però, non vogliono farle studiare. Le due bambine insistono, ed Elena riesce ad andare alle scuole medie, mentre Lia deve abbandonare gli studi.

Su Rai 2 andrà in onda il nuovo programma Il ristorante degli chef. I dieci aspiranti chef devono dimostrare non solo di saper cucinare, ma anche di saper gestire un ristorante. Al loro fianco ci saranno gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che guideranno e giudicheranno il loro percorso. Il vincitore avrà la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 27 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 27 novembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Emilia ed Alfonso decidono di eliminare il Generale una volta per tutte. Anche Fe diventa loro complice. Irene, intanto, va via da Puente Viejo e Severo non fa nulla per trattenerla.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Hachiko. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore