Stasera in tv, tutti programmi tv di oggi martedì 26 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 martedì 26 febbraio 2019. Su Rai 1 vedremo la partita di Coppa Italia.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 26 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di oggi martedì 12 febbraio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita della semifinale di Coppa Italia Lazio – Milan.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Il collegio 3. Torna su Rai 2 Il collegio 3, il reality in cui un gruppo di ragazzi viene portato in un collegio e vengono catapultati nel 1968. Per i ragazzi non è facile adattarsi alle ferree regole disciplinari di quell’epoca, e si sono concessi un diversivo che, però, ha fatto andare su tutte le furie la Preside che, però, concede loro un’opportunità…

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 26 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 4 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Unstoppable – Fuori controllo. Frank è un esperto ingegnere ferroviario, e Will è un giovane conducente di treni. I due devono fare in modo di fermare un convoglio che trasporta sostanze tossiche che, a velocità elevata, viaggia in direzione di un’area densamente popolata, e se non vi riescono sarà catastrofe.

Su Canale 5 verrà trasmesso il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero Delitti e segreti, che indaga su casi irrisolti di cronaca nera di ieri e di oggi. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore