Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 25 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera, 25 dicembre 2018, sulle principali reti tv Rai Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Biancaneve e i sette nani.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 25 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 25 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film d’animazione targato Walt Disney Biancaneve e i sette nani.  Biancaneve è una bellissima principessa, ma dopo la morte dell’amato padre vive come sguattera agli ordini della malvagia regina Grimilde. La donna è anche una strega ed un giorno interroga il suo specchio magico chiedendo chi sia la più bella del reame. Lo specchio risponde Biancaneve. Accecata dall’odio e dall’invidia, Grimilde ordina ad un cacciatore di uccidere Biancaneve. L’uomo non ha il coraggio di farlo ma non può disubbidire a Grimilde: lascia scappare Biancaneve, e uccide un cerbiatto, facendo credere che il suo cuore sia quello della fanciulla.

Su Rai 2 andrà in onda il documentario Unici: Non stop – La stagione dei talenti. Giorgio Verdelli ripercorre attraverso i protagonisti del programma un intero periodo storico, la seconda metà degli anni Settanta, che ha cambiato profondamente gli equilibri di quell’epoca e rivela molti retroscena inediti e divertenti. Nel 1977 viene inaugurato il mitico studio ’54 a New York e sempre nello stesso anno scoppia la febbre del sabato sera. In quegli anni ha successo il fenomeno punk nato nelle periferie inglesi. In tv, su Rai2 programmi innovativi come Odeon e L’Altra Domenica. Su Rai 3 andrà in onda il film Troppo forte .

I programmi tv di oggi martedì 25 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 25 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Julieta ha deciso di fare ritorno alla Villa e di vivere con suo marito Prudencio, mentre a Consuelo viene intestata la casa.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Miracolo della 34a strada. Su Italia 1 andrà in onda lo spettacolo teatrale Up&Down. . La7 trasmetterà

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore