Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 18 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 con la nostra guida. Su Rai 1 vedremo L'amica geniale.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 18 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì  18 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction L’ amica geniale. Lila si fidanza ufficialmente con Stefano, ed insieme iniziano a progettare il loro matrimonio. Anche Elena, per non essere da meno, si fidanza, ma per Antonio, il meccanico del rione, non prova amore. Elena è confusa, e chiede a Lila se a Stefano vuole realmente bene. Lila risponde che lo ama più di quanto ami i genitori, ma non più di quanto voglia bene a lei…

Su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata del nuovo programma Il ristorante degli chef. I sette aspiranti chef rimasti devono dimostrare non solo di saper cucinare, ma anche di saper gestire un ristorante. Al loro fianco ci saranno gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che guideranno e giudicheranno il loro percorso. Il vincitore avrà la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 18 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 11 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Prudencio dice a Julieta che è stata ritrovata la camicia di Saul insanguinata, con dei fori di proiettile, e suggerisce, per allontanare su di lui ogni sospetto, che dietro ci sia lo zampino di Francisca.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Una tata magica. Su Italia 1 andrà in onda il film 300. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore