Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 13 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 13 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Rai I Medici.
Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 13 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 13 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv I Medici – Lorenzo il Magnifico. I Pazzi decidono di eliminare i Medici. Francesco Pazzi e Salviati si recano, così, a Roma, dove incontrano il conte Montesecco con il quale convincono il Papa a organizzare un’ambasciata di pace a Firenze guidata dal Cardinale Riario. In realtà questa sarà tutt’altro che una spedizione di pace: il vero intento è quello di uccidere Lorenzo e Giuliano. Lorenzo cade nella trappola ed organizza una cena di benvenuto, ma Giuliano non mangia la foglia…

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile. Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 13 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 13 novembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Julieta viene accusata di aver assassinato il padre, e viene arrestata. Irene, intanto, soffre perché Severo fa di tutto per non stare nella stessa stanza con lei. Francisca finalmente si fa viva con Raimundo, e gli dice di stare tranquillo. Non gli comunica, però, il luogo in cui si trova.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Aldo, Giovanni e Giacomo Il ricco, il povero e il maggiordomo. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore