Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 12 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono i programmi che vedremo in prime time sulle principali reti tv. Su Rai 1 vedremo Io sono Mia.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 12 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 12 febbraio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film con Serena Rossi che narra la vita di Mia Martini Io sono Mia. Mia Martini, dopo essere stata per anni lontana dalle scene, torna a Sanremo nel 1989. Qui conosce Sandra, e con lei ripercorre la sua vita: gli inizi della sua carriera, il rapporto difficile col padre, la sua storia d’amore il marchio attribuitole di iettatrice. Su Rai 2 andrà in onda il programma Il collegio 3. Un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni viene catapultato in un collegio e nell’anno 1968, un anno importante, di cambiamento. Nel collegio vigono le rigide discipline anni Sessanta: riusciranno i ragazzi di oggi, abituati alle tecnologie più avanzate, ad ambientarsi?

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 12 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 4 dicembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Antolina è molto dispiaciuta perché Elsa la vede come una nemica, ed inoltre non sa come fare con Isaac: gli prospetta un futuro insieme, ma non è ricambiata.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie evento Adrian, un kolossal d’animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano.

Su Italia 1 andrà in onda il film Bridget Jones’s baby. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore