Stasera in tv: i programmi tv del 12 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi 12 settembre 2018 in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la serie tv Rocco Schiavone.

Stasera in tv: tutti i programmi tv in prima serata del 12 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di stasera mercoledì 12 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda serie tv The good doctor, con gli episodi Il prezzo del sorriso (Shaun e Alex si occupano di una ragazza che ha una malattia rara: si tratta di un morbo che le comporta una paralisi facciale) e Veri amici (Glassman è malato, e gli resta poco da vivere, ma Shaun vuole tentare il tutto per tutto…).

Su Rai 2 vedremo la serie tv andata in onda nel 2016 Rocco SchiavoneSu Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma tv Non ho l’età.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 12 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in ondauna puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Horacio ha avuto un brutto incidente sul cantiere dove lavorava con il padre Larraz. Dopo poco, Francisca viene a conoscenza dell’incidente del ragazzo, e la matrona scopre che Horatio è minorenne e quindi non gli spettano indennizzi assicurativi per coprire le spese mediche. Nicolas, intanto, riceve una notizia inaspettata che lo sconvolge in negativo: presto l’assassino della moglie Mariana potrebbe uscire dal carcere.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Ficarra e Picone Andiamo a quel paese. Rimasti senza lavoro, Salvo e Valentino tornano a Monteforte, il loro paese natio dove la vita è meno cara che nel capoluogo siciliano. Tornati, si rendono conto che il paese è abitato quasi esclusivamente da anziani. Cosa fare per sopravvivere?

Su Italia 1 andrà in onda il film Suicide squad. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il film Caccia a ottobre rosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore