Stasera in tv: tutti i programmi tv di sabato 9 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 9 febbraio 2019.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 7 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 va in onda alle 20.44 l’ultima serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni assieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata riascoltermo tutte le 24 canzoni in gara e scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione.

Su Rai 2 andranno in onda il nuovo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles intitolato “La lista nera” e il terzo e quarto episodio della seconda stagione di S.W.A.T. intitolati “Fuoco e Fiamme” e “Oltre le apparenze”. Su Rai 3 va in onda il film “Il patriota” diretto da Roland Emmerich, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson e Jason Isaacs.

I programmi tv di sabato 9 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film comico “L’esorciccio” diretto e interpretato da Ciccio Ingrassia, con Lino Banfi e Didi Perego. Su Canale 5 andrà in onda la commedia “Com’è bello far l’amore” diretto da Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi e Claudia Gerini.

Il film racconta di due coniugi che si ritrovano in piena crisi sessuale e il nervosismo per la mancanza di rapporti tra le lenzuola si riversa sulla loro intera famiglia. Ma un giorno arriva l’illuminazione giusta: chiedere aiuto a un amico di lei. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film di animazione “Kubo e la spada magica“. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore