Stasera in tv tutti i programmi tv di sabato 3 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 3 novembre 2018. Su Rai 1 andrà in onda il nuovo Portobello condotto da Antonella Clerici.

E' sempre mezzogiorno: puntata speciale per l'8 marzo 2023 Festa della Donna

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 3 novembre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Antonella Clerici con a fianco Carlotta Mantovan Portobello. Il programma, che nacque nel 1977 e fu condotto da Enzo Tortora, viene ora riproposto dalla Rai e andrà in onda in prime time per 6 serate. Durante le puntate ci sarà l’immancabile presenza del pappagallo, da sempre icona della trasmissione.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Oltre il limite, ed a seguire andrà in onda N.C.I.S. New Orleans con l’episodio Pregiudizi.

Su Rai 3 vedremo il programma I borghi dei borghi. Faremo un viaggio in cui visiteremo sessanta borghi italiani da Nord a Sud insieme a Camila Raznovich. In ogni puntata vedremo venti borghi, e sabato 24 novembre, per la puntata finale, vedremo quale sarà eletto il Borgo dei borghi.

I programmi tv di sabato 3 novembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il ritorno di Don Camillo. Don Camillo era stato mandato in esilio in una sperduta parrocchia di campagna. Peppone, però, ben presto, lo richiama a Brescello per affiancarlo nella lotta contro un latifondista.

Su Canale 5 torna il varietà Tu sì que vales. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina è affiancata da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Alla giuria, al posto di Mara Venier, troviamo Iva Zanicchi.

Su Italia 1 andrà in onda il film Trolls. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Delitto in ospedale e Spie all’opera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore