Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 26 gennaio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera, sabato 26 gennaio 2019, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma Ora o mai più.

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 26 gennaio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 26 gennaio 2019 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda puntata della nuova edizione del programma condotto da Amadeus Ora o mai più. Annalisa Minetti, Silvia Salemi, Davide Marino, Jessica Morlacchia, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Donatella Milani e Michele Pecora sono otto bravissimi cantanti in cerca di riscatto: per loro lo scenario della musica si è oscurato, e vanno in cerca di una nuova possibilità per emergere. Gli otto cantanti sono stati affidati a dei bravissimi tutor che dovranno seguirli e consigliarli in quest’avventura, che sono: Donatella Rettore, Ornella Vanoni, i Ricchi e Poveri, Toto Cotugno, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali e Marcella Bella.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles, e a seguire andrà in onda la serie tv S.W.A.T. Su Rai 3 vedremo Le parole della settimana. Il programma alterna storie di straordinaria vita quotidiana ed ospiti che commentano i principali fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. Alcuni ospiti della puntata di stasera sono l’attore Alessandro Borghi, la giornalista e conduttrice Mia Ceran e il critico d’arte Philippe Daverio.

I programmi tv di sabato 26 gennaio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e le news dei programmi che vedremo in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film 40 carati.

Nick Cassidy è un poliziotto onesto, ma si trova in carcere per un crimine non compiuto da lui. Disperato, Nick decide di evadere. A New York, una volta evaso, chiede di negoziare con la poliziotta Lydia Anderson. Ma Lydia non sa di far parte di un grande piano che regalerà ad entrambi una nuova possibilità.

Su Canale 5 torna il programma condotto da Maria De Filippi C’è posta per te. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione Madagascar 3 – ricercati in Europa. Stasera su La7 vedremo la serie tv Little Murdres by Agatha Christie con gli episodi Cinque piccoli porcellini e Flusso e riflusso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore