Stasera in tv tutti i programmi tv di sabato 17 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv tutti i programmi tv di sabato 17 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rete 4 andrà in onda il film Don Camillo Monsignore ma non troppo. 

Stasera in tv tutti i programmi tv di sabato 17 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 17 novembre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita della Uefa Nations League Italia – Portogallo.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Vendetta familiare, ed a seguire andrà in onda Bull con gli episodi Colpo mortale e In nome del’amicizia.

Su Rai 3 vedremo il programma I borghi dei borghi. Faremo un viaggio in cui visiteremo sessanta borghi italiani da Nord a Sud insieme a Camila Raznovich. In ogni puntata vedremo venti borghi, e sabato 24 novembre, per la puntata finale, vedremo quale sarà eletto il Borgo dei borghi.

I programmi tv di sabato 17 novembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Don Camillo Monsignore ma non troppo. Don Camillo è diventato monsignore. Peppone, invece, è diventato senatore. Nonostante le alte cariche coperte, i due non finiscono di essere rivali. Quando Don Camillo viene a sapere che Peppone vuole far abbattere una piccola cappella per costruirci una casa popolare, la guerra tra i due riprende.

Su Canale 5 vedremo il film La ragazza del dipinto. Il padre di Dido Belle è un aristocratico ammiraglio inglese John Lindsay, mentre la madre è una una schiava africana. Quando la madre muore, Dido ha solo sei anni, e l’ammiraglio decide di portarla in Inghilterra e farla crescere nella sua casa di famiglia. Qui, viene cresciuta con tutti i privilegi di una ragazza di buona famiglia. Una volta divenuta donna, però, Dido non riesce a trovare marito per via del colore della sua pelle…

Su Italia 1 andrà in onda il film Pan- Viaggio sull’Isola che non c’è. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Professor T, con gli episodi Tragico epilogo, Omicidio in hotel e Tamara e il professore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore