Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 15 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali programmi vedremo stasera in televisione sulle principali reti Rai Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Festa di Natale - Una serata per Telethon.

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 15 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 15 dicembre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’evento condotto da Antonella Clerici Festa di Natale – Una serata per Telethon. Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Promesse, ed a seguire andrà in onda Bull con gli episodi Redenzione e Amore malato.

Su Rai 3 vedremo il documentario Città segrete. A partire da sabato 8 dicembre, Corrado Augias ci condurrà in un viaggio alla scoperta di piazze, opere d’arte, monumenti di tre grandi capitali europee: Parigi, Londra e Roma. L’8 dicembre Augias ci ha parlato di Parigi, mentre sabato 15 ci condurrà a Londra. Si parlerà della seconda moglie di Enrico VIII, causa dello scisma anglicano, della macchina che anticipò l’intelligenza artificiale, della modella Elizabeth Siddal, musa del grande pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti e dei Beatles.

I programmi tv di sabato 15 dicembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il padrino – Parte III. Don Michael Corleone ha gravi problemi di salute, per questo decide di iniziare a convivere pacificamente con le altre famiglie di New York. Michael, però, ha anche bisogno di un erede, e sceglie Vincent, il figlio di Sonny.

Su Canale 5 vedremo il film Il peggior Natale della mia vita. Alberto per il Natale invita nel suo Castello i montagna Giorgio, sua moglie Clara e sua figlia Margherita, al nono mese di gravidanza, e presto arriverà il marito di Margherita, Paolo che, giunto al castello, ne combinerà di tutti i colori… Su Italia 1 andrà in onda il film The warriors gate. Stasera su La7 andrà in onda il film Il delitto Matteotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore