Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 1 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 1 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai vedremo il programma Portobello.

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 15 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 1 dicembre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il varietà condotto da Antonella Clerici e con Carlotta Mantovan Portobello. Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Faccia a faccia, ed a seguire andrà in onda Bull con gli episodi Insabbiamento e Scienza e coscienza.

Su Rai 3 vedremo il film Vivo dal vero. Francesco De Gregori. Si tratta del racconto della vita del cantante e della sua costante necessità di fare musica. Si rannonta, inoltre, della dimensione privata inedita di un artista che è stato definito “il grande schivo” della canzone italiana.

I programmi tv di sabato 1 dicembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il padrino. Vito Corleone è il patriarca di una famiglia mafiosa. Sua figlia Connie è prossima alle nozze con Carlo Rizzi. A differenza dei fratelli Santino e Fredo, suo figlio Michael, è l’unico a voler allontanarsi da quel mondo.

Su Canale 5 vedremo il programma tv condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara Tu sì que vales. Su Italia 1 andrà in onda il film L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Manny ed Ellie sono in attesa della nascita del loro piccolo. Scrat si innamora di una scoiattolina. Sid, invece, è finito nei guai per aver cercato di rubare delle uova di dinosauro per avere una famiglia.

Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Professor T, con gli episodi Caino, Abele e Amleto e Serial Killer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore