Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi mercoledì 5 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 5 giugno 2019.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dalle rete Rai e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 5 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda all’Arena di Verona il Music Awards 2019. A presentare l’evento saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda la prima puntata di Realiti, un programma d’informazione, parodia dei reality, ideato da Umberto Alezio, condotto da Enrico Lucci. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

programmi tv di mercoledì 5 giugno 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Troy. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda alle 20.35 la partita di qualificazione UEFA Nations League tra Portogallo e Svizzera. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata del programma di approfondimento storico-culturale condotto da Andrea Purgatori, Atlantide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore