Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi mercoledì 29 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 29 maggio 2019.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dai film su Rai 1 e Rai 2 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 29 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda il film Nemiche per la pelle. Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l’amore per Paolo, con cui Lucia è stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8. La morte di Paolo le ha costrette a incontrarsi e la scoperta che avesse un figlio, un bambino cinese, le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore dell’amicizia.

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il film Boston – Caccia all’uomo. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 29 maggio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il programma di Roberto Giacobbo Freedom oltre il confine. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film Scontro tra titani. Su La7 alle 21.15 va in onda il film Lawrence D’Arabia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore