Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi lunedì 3 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 3 giugno 2019.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi lunedì in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 3 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 va in onda il film Bella Germania – L’amore. Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il programma Unici – Non Stop La stagione dei talenti. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma d’inchiesta Report.

I programmi tv di lunedì 3 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena la nona puntata in diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film di fantascienza Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull’orlo di una guerra che determinera’ chi sara’ la specie dominante sulla Terra. Su La7 va in onda alle 21.15 il film Tutte le donne della mia vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore