Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, lunedì 20 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 20 maggio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi oggi in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 20 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda l’episodio “La luna di carta” de “Il commissario Montalbano“. Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 va in onda una nuova inchiesta di Report.

I programmi tv di lunedì 20 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Rogue One: A Star Wars Story. Un gruppo di combattenti ribelli si lancia nel disperato tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedirgli in tal modo di guadagnare terreno e potere. Su La7 alle 21.15 va in onda il film I 4 figli di Katie Elder. I quattro fratelli, riunitisi in occasione del funerale della madre Katie, scoprono che un potente costruttore di armi di nome Morgan Hastings tiene in scacco il loro paese natale e si e’ impossessato con la forza del ranch di famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore