Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi lunedì 17 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 17 giugno 2019.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi lunedì 17 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi lunedì in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 17 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 va in onda il film Appuntamento al parco. Su Rai 2 alle 21.20 va in onda alle 20.50 la partita di Calcio – Europei Under 21 tra Germania e Danimarca. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il docureality Prima dell’alba.

I programmi tv di lunedì 17 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in onda alle 21.25 lo speciale Siamo solo noi – Sei come 6 che ripercorre il successo delle 6 tappe milanesi del tour di Vasco Rossi a San Siro.

Su Italia 1 va in onda alle 21.20 il film Tower Heist: colpo ad alto livello. Arthur Shaw, un gigante dell’’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari perchè accusato di aver truffato i clienti dell’’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’’abitazione con la complicità dell’’amministratore del palazzo, e di un maldestro ladro professionista. Su La7 va in onda alle 21.20 il film Suspect – Presunto colpevole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore