Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi giovedì 28 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di giovedì 28 marzo 2019.

Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

Scopriamo cosa vedremo giovedì 28 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il primo episodio della nuova fiction Mentre ero via. Su Rai 2 il programma di approfondimento “Popolo sovrano” dove ogni puntata sarà dedicata a un tema di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si confroteranno in un dibattito. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Il ponte delle spie.

I programmi tv di giovedì 28 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7 

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento, attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film Io vi troverò. La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa. Su Italia 1 va in onda la prima puntata di Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore