Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, domenica 2 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 2 giugno 2019.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv oggi domenica 2 giugno 2019. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 2 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andrà in onda il nono episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Il dono”. Su Rai 3, va in onda alle 20.35 Campionato Italiano Serie B 2018/19 Play off – Finale di ritorno.

I programmi tv di domenica 2 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film Pensavo fosse amore invece era un calesse. Su canale 5 vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di New Amsterdam intitolati “Come previsto” e “Questa non è la fine”.

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Una notte da leoni. Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d’albergo è distrutta e dentro un armadio c’e’ un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa è successo, intanto scoprono che Alan, per rendere più divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore