Stasera in tv: tutti i nuovi programmi tv di oggi, domenica 19 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv oggi. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 19 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andrà in onda l’ottavo episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Fuoco Amico”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma d’inchiesta Un giorno in pretura, il programma d’inchiesta condotto da Roberta Petrelluzzi dove si raccontano i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi in Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.

I programmi tv di domenica 19 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda la commedia Io, loro e Lara. Carlo è un prete missionario in piena crisi, che pensa di aver perso la fede. Tornato dall’Africa a Roma per cercare conforto nella famiglia, ma nessuno gli da retta anzi, viene sommerso dai loro problemi. Il padre anziano che si sposa con la badante, il fratello cocainomane e donnaiolo. Poi incontra Lara, figlia della nuova moglie del padre, che lo attrae e allo stesso tempo lo intimorisce.

Su canale 5 vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di New Amsterdam intitolati “Depressione” e “L’escluso“. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“ dedicato Omicidio Willy Branchi: I segreti inconfessabili di un paese. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top