Stasera in tv: tutti i programmi tv di domenica 16 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 16 giugno 2019.

N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv domenica 16 giugno 2019. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 16 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la partita Europei Under 21 tra Italia – Spagna. Su Rai 2 andrà in onda dodicesimo episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “L’ultimo legame”. Su Rai 3, vanno in onda alle 20.40 le nuove inchieste di Report.

I programmi tv di domenica 16 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il talkshow CR4 – La Repubblica delle Donne – “#I migliori mesi della mia vita”. Su canale 5 va in onda la seconda puntata della fiction Lontano da te. Bice, la madre di Massimo, rientra a Roma in compagnia di un giovane amante Enzo. Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente a Siviglia Rosario, la madre di Candela si innamora di Annibale, all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è un truffatore.

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Catwoman. Patience Philips, viene assassinata ta dopo avere scoperto il segreto che si nasconde dietro una crema contro l’invecchiamento da lanciare sul mercato, viene resuscitata e dotata di poteri felini. Su La7, alle 20.30 va in onda il meglio di Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore