Stasera in tv: tutti i programmi tv di mercoledì 22 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 22 maggio 2019.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dal film su Rai 1 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 22 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda il film Duisburg, linea di sague. 15 gosto 2007: a Duisburg in Germania, all’uscita di un ristorante, sei giovani calabresi vengono trucidati da una coppia di killer. La strage, di stampo ‘ndranghetista, ha un grosso impatto mediatico e la polizia tedesca chiede aiuto alle autorità italiane. Ad affiancare l’agente Block nelle indagini viene inviato, da Reggio Calabria, il commissario Battaglia.

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il programma di approfondimento Realiti. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 22 maggio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il programma di Roberto Giacobbo Freedom oltre il confine. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 vanno in onda i primi tre episodi della prima stagione di Lethal weapon intitolati “Il nuovo partner”, “L’importante è sapere” e “Questione di fortuna”. Su La7 alle 21.15 Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile – speciale elezioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore